Fine Noleggio – Noleggio Auto by Ares Srl

Fine Noleggio

Prenota la tua auto a partire da € 121 /mensili (iva compresa)

Questo noleggio proposto da ARES Srl consente al richiedente (privato o azienda) di poter ottenere un auto a noleggio versando una piccola quota di anticipo (a titolo di prenotazione). Tutte le vetture sono visibili sul nostro portale e suddivise per fasce. La consegna dei veicoli avviene, normalmente, entro i 60 gg lavorativi. Il periodo di noleggio è di 12 mesi rinnovabili di ulteriori 12 mesi alla volta senza dover nuovamente versare la quota di anticipo. A seguito dell'eventuale rinnovo, le vetture potrebbero essere sostituite (vds nota a contratto) Al termine del periodo prestabilito con regolare contratto di noleggio a lungo termine, l’auto dovrà essere restituita nelle medesime condizioni generali alle quali è stata consegnata.

Le auto offerte e disponibili, al momento,sono le seguenti:
  • Marca: FCA (fiat)
  • Modelli:
  • - Fiat Panda 1.2, benzina, 69 CV, Easy
    - Fiat 500 1.2, benzina, 69 CV, Pop
    - Fiat 500X 1.3, multijet, diesel, 95 CV, Pop Star

Tutte le auto, prima di essere consegnate, verranno sottoposte ad una verifica del loro stato.

Inoltre, tutte le auto saranno provviste, come da contratto, di dotazioni quali: RCA, Assicurazione Full Kasko, Bollo auto, Manutenzione presso le officine autorizzate, 20.000 km/anno

Il canone agevolato viene applicato per tutte le nostre auto disponibili che, obbligatoriamente, devono riportare la pubblicità di uno sponsor - scelto dall'azienda di noleggio - attraverso l'esposizione di grafica o logotipo applicata sulle fiancate della vettura.
 
 

 
 

 
 

TARIFFE ECCEDENTI I 20.000 KM PREVISTI DA CONTRATTO:

Al superamento dei Km annui contrattuali verrà applicata una tariffazione al Km pari a:
- 0,18 €/Km

Il cliente che sceglie il noleggio proposto da ARES SRL, deve sottoscrive un contratto di noleggio a lungo termine e fornire la documentazione necessaria.

Si precisa inoltre che l'importo versato quale cauzione rimane sempre disponibile e il cliente potrà richiederne la restituzione con apposito atto di rinuncia senza alcuna penale, se formalizzata prima della consegna dell'auto prenotata, altrimenti verrà restituito integralmente con la restituzione dell'auto a fine contratto di noleggio, salvo eventuali danni provocati.